Pitbull fuggito da villa di Hernandez aggredisce un cagnolino

pitbull fuggito da villa a Guanzate

Un pitbull fuggito, secondo testimonianze, dalla villa di Guanzate (Como) in cui vive il difensore francese del Milan Theo Hernandez, avrebbe assalito e ucciso un cagnolino di piccola taglia, un pinscher, che la padrona stava portando al guinzaglio lungo la strada. La vicenda -come riferisce Ansa– è stata denunciata sui social dalla nipote della donna, che cerca testimoni. Il fatto risalirebbe a venerdì pomeriggio ed sarebbe avvenuto all’esterno della villa in cui vive il calciatore francese. 

Il pitbull fuggito e il pinscher

Secondo il racconto della padrona, una donna di 74 anni del paese, mentre camminava con al guinzaglio Milo, cagnolino di sette anni, razza pinscher, si sarebbe aperto il cancello della villa per fare passare l’auto di un collaboratore. Approfittando dell’apertura del cancello, dal giardino sarebbe uscito un pitbull che ha subito preso di mira il cagnolino. La donna ha raccontato di avere preso in braccio la bestiola, ma il pitbull le è saltato addosso facendola cadere e poi avrebbe aggredito il cagnolino, uccidendolo.

La nipote cerca testimoni

La padrona sarebbe svenuta e cadendo a terra avrebbe battuto violentemente l’anca. Ora la nipote cerca testimoni, con l’intenzione di rivalersi in qualche modo per i danni subiti dall’anziana zia e per la perdita dell’animale. Il proprietario del pitbull rischia di dover rispondere di malgoverno di animale. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.