Sei espulsioni negli ultimi giorni a Como, i provvedimenti della Polizia di Stato

2014_12_17_polizia_di_stato_como1

Sei espulsioni negli ultimi giorni a Como. La polizia di Stato ha notificato i provvedimenti ad altrettanti immigrati, poi accompagnati alla frontiera.
Imbarcato su un volo per Rio de Janeiro il 34enne brasiliano irregolare e senza fissa dimora trovato dalla polizia in un appartamento a Como durante l’arresto di un sospetto spacciatore.
Con volo diretto in Marocco è stato imbarcato invece un 42enne al quale è stato rigettato il rilascio del permesso di soggiorno. L’uomo era stato condannato a 2 anni dal tribunale di Como per violenza in famiglia e aveva l’obbligo di firma.
Due cittadini peruviani, un 26enne e un 32enne, con precedenti di polizia, sono stati fatti imbarcare su un volo diretto a Lima. La loro posizione sul territorio è risultata essere irregolare e i loro pregiudizi penali e di polizia ne hanno determinato l’espulsione definitiva.
Un volo diretto per Tbilisi per una cittadina georgiana, presentatasi in questura a Como per una questione personale. Dagli accertamenti è emerso che era irregolarmente in Italia da 4 anni. E’ stata espulsa e accompagnata alla frontiera.
L’ultimo rimpatrio è stato eseguito nei confronti di un tunisino di 40 anni che stava scontando una pena detentiva per reati legati allo spaccio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.