A Como la seconda tappa del roadshow di Banca Popolare di Sondrio. “Siamo lieti di proseguire questo percorso in una città per noi strategica, con la quale abbiamo un legame storico e profondo”, spiega il consigliere delegato Mario Alberto Pedranzini, soddisfatto per i risultati ottenuti.
“Il roadshow rappresenta per noi non solo un momento di condivisione delle linee guida del nuovo piano industriale, ma soprattutto un’occasione concreta di dialogo con i territori in cui affondano le nostre radici”, ricorda Pedranzini. “Siamo lieti di proseguire questo percorso a Como, una città per noi strategica, con la quale abbiamo un legame storico e profondo“, ha agguinto. Poi ha sottolineato: “In un contesto economico complesso come quello attuale, crediamo che il confronto diretto con soci, clienti e imprenditori sia fondamentale per costruire insieme un futuro solido, sostenibile e orientato alla crescita, umana e sociale, delle comunità di appartenenza”.
Per l’occasione presente anche l’economista Carlo Cottarelli, che ha offerto una lettura dell’attuale contesto internazionale e sui dazi si dice “relativamente ottimista” in merito a un accordo tra Stati Uniti ed Europa.