Lariofiere, Marco Galimberti è il nuovo presidente. L’Assemblea dei soci della Fondazione Lariofiere – Camera di Commercio Como-Lecco, Comune di Erba e Provincia di Lecco – si è riunita oggi per procedere al rinnovo del consiglio direttivo.
Lariofiere, Marco Galimberti eletto nuovo presidente
Fabio Dadati termina dopo sei anni il mandato alla presidenza di Lariofiere. Al suo posto l’ex presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco, Marco Galimberti, imprenditore nel settore tessile e figura di spicco nel panorama economico e associativo del territorio.
Dopo i ringraziamenti, il neoeletto presidente di Lariofiere ha commentato: “Ricevere la conferma di questo nuovo e sfidante incarico è per me motivo di orgoglio e nel contempo una grande responsabilità. Accolgo il nuovo mandato con slancio e spirito di servizio, animato dalla volontà di dare prosecuzione al percorso intrapreso e di consolidare ulteriormente il ruolo strategico e di servizio che Lariofiere ricopre per il tessuto economico e produttivo del nostro territorio”.

Insieme alla presidenza, è stato rinnovato anche il consiglio direttivo. La vicepresidenza è affidata a Patrizio Musitelli, che prende il posto di Roberto Galli. Riconfermato Giovanni Ciceri, storico componente del consiglio e già presidente dell’ente, designato dalla Camera di Commercio insieme ad Angelo Belgeri. Per la provincia di Lecco, è stato nominato Giulio Dozio, che prende il posto di Giulio De Capitani.