Il Como 1907 annuncia l’arrivo, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, di Álvaro Morata. Attaccante che ha militato nelle file di alcune delle più grandi squadre del mondo, arriva a Como dopo aver vestito le maglie di Real Madrid, Juventus, Chelsea, Atlético Madrid e della nazionale spagnola.
Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Conosco Álvaro da molti anni e ho sempre apprezzato il suo modo di giocare e di stare nello spogliatoio. È un attaccante intelligente, capace di dare il meglio nei momenti più importanti, e un compagno di squadra che trascina tutti quelli che lo circondano. Siamo molto felici di averlo qui al Como”.
Le prime parole di Morata con la maglia del Como: “Sono veramente felice di essere arrivato a Como. Lo scorso anno giocandoci contro ho potuto apprezzare la squadra e il progetto, si vede che c’è tanta ambizione. Ai tifosi e al Club prometto che darò il 200% in ogni allenamento e ogni partita, non vedo l’ora di indossare questa maglia”.
Morata indosserà la maglia numero sette per la stagione 2025-26.
Proprio oggi il giocatore aveva salutato, con polemica annessa nei confronti della società, i tifosi del Galatasaray. Ne parlavamo qui.
