Danneggia l’auto di turisti tedeschi nel parcheggio del supermercato di via Recchi, la polizia lo ferma alla stazione di Como Lago. Denunciato a piede libero un 25enne marocchino irregolare sul territorio. Era domiciliato a Milano, ma di fatto senza fissa dimora.
Como, danneggia l’auto di un gruppo di tedeschi: denunciato
È successo nella mattinata di ieri. I turisti avevano lasciato l’auto in sosta soltanto per alcuni minuti, salvo poi ritrovarla con i vetri rotti. Dopo la segnalazione, gli agenti hanno rintracciato l’uomo a pochi chilometri di distanza.
Il 25enne, che non aveva con sé alcun documento, è stato subito portato in questura. Dagli accertamenti sono emersi diversi precedenti ordini di allontanamento dal territorio nazionale, oltre a numerosi alias. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati per violazione delle norme sull’immigrazione e aveva a carico tre condanne in materia di stupefacenti. Il 25enne, come detto, è stato denunciato per danneggiamento e ha ricevuto un nuovo ordine di allontanamento. Dovrà lasciare l’Italia entro sette giorni.