I giocatori sono come figli e anche se hanno lasciato il Como, l’allenatore Cesc Fabregas non li perde d’occhio. E’ successo anche con Strefezza, al debutto in Champions League. Per lui l’allenatore ha speso parole al miele nella conferenza stampa che precede la partita dei lariani contro la Fiorentina.
Facile pensare che i complimenti siano arrivati anche al Gallo Belotti autore della doppietta che ha regalato la vittoria ai sardi. Ma a cantare oggi sono soprattutto i giovani talenti del Como che stanno prendendo la ribalta. Giusto sottolineare dunque l’apporto dell’esterno Nicolas Khun arrivato a luglio e atteso titolare domani alle 18 al Franchi.
Il talento della squadra è stato evidenziato anche da Alvaro Morata sempre più convinto della scelta fatta quest’estate e che a Como si sente già a casa e nel suo ruolo da chioccia dispensa consigli ai più giovani. L’ultimo lo ha reso noto lui stesso è stato a Nico Paz. Cosa gli ha detto? “Porta il Como in Europa e poi va dove ti porta il cuore”.