Grandi firme del calcio allo stadio Sinigaglia in occasione della partita tra Como e Juventus.
In tribuna il commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, che prima del match si è intrattenuto con un campione del mondo come lui, Claudio Gentile, terzino dell’Italia iridata nel 1982 in Spagna, habitué delle gare dei biancoblù.
Non lontano si è seduto Arsene Wenger, che di Cesc Fabregas – mister del Como – è stato allenatore in Inghilterra all’Arsenal. Al suo fianco un’altra stella, Thierry Henry, azionista del club lariano, oltre che ex giocatore della Juve, e Raphael Varane, ex del Como e campione del mondo con la Francia.
In tribuna anche Fabio Capello, ex tecnico della Juventus, che agli inizi della carriera di allenatore fu vicino al Como. Negli anni ’80, in serie A, l’allora presidente Benito Gattei lo invitò ad allenare la squadra, ma Capello preferì rimanere nel settore giovanile del Milan. Sul Lario sarebbe stato comunque operativo all’inizio degli anni ’90, come dirigente della squadra dell’Hockey Como Diavoli Mediolanum, che era di proprietà di Silvio Berlusconi. Tutti i martedì lo si poteva trovare al palazzo del ghiaccio di Casate a seguire le partite. Tra gli spettatori dell’epoca anche Jurgen Klinsmann, attaccante dell’Inter, che amava l’hockey, e si nascondeva tra il pubblico.

