Parma-Como finisce 0-0 e il timore per il gol dell’ex, si spegne al 90’ quando Patrick Cutrone esce dal campo. Tredicesimo minuto di gioco, l’ex attaccante del Como colpisce di testa la traversa. La palla torna di nuovo a Cutrone ma il suo tiro in diagonale non trova la porta.
Il Como aveva iniziato bene la partita, al terzo minuto, con una discesa di Morata, la finta per liberarsi di due giocatori, palla in mezzo, ma Moreno non ci arriva. Lo spagnolo si spegne nel corso dei minuti, altra gara senza reti per lui. Pomeriggio difficile anche per Nico Paz, mai incisivo. Brividi per un fallo in area al 19esimo. Intervento di Da Cunha su Keita, non considerato in area dall’arbitro Chiffi.
Nonostante il buon possesso del Como è ancora il Parma a rendersi pericoloso: palla persa in ripartenza da Morata, cross dalla sinistra di Britschgi, che pesca tutto solo Bernabè, sinistro al volo di poco sopra la traversa. A metterla in rete è Ordonez, ma Cutrone parte in fuorigioco e il gol viene annullato. Doppio cambio al 72esimo, Baturina e Douvikas prendono il posto di Da Cunha e Morata. Ed è proprio il greco a rendersi pericoloso con un colpo di testa bloccato facilmente da Suzuki e una girata che va oltre la traversa nei minuti di recupero. Ritorno in campo anche per Diao, ma non ancora al meglio della condizione fisica.
Finisce con un punto a testa per le due squadre e una gara da applausi per Butez che evita la sconfitta anche con un grande intervento su Delprato.






