“Avevamo studiato benissimo il Como, serviva una partita con organizzazione e cuore. Abbiamo raggiunto l’obiettivo: questo punto dà soddisfazione a me e al mio staff”. Queste le parole di mister Fabio Pisacane, tecnico dei sardi, al termine della gara tra i biancoblù e il Cagliari, terminata 0-0.
“Il nostro piano gara prevedeva uno schieramento che potesse mettere in difficoltà e coprire bene il campo. L’uno contro uno con gli esterni del Como poteva essere un problema, invece i mie ragazzi hanno fatto bene. Di fronte c’era un avversario ci ha impensierito e poteva farci male. Non dobbiamo esaltarci anche se sono contento per il Cagliari che ho visto oggi con carattere, atteggiamento e ripartenza. Per noi una iniezione di fiducia in vista di gare toste che ci attendono. Sono felice di aver visto i miei ragazzi come sempre lì vorrei vedere: sono usciti dal campo senza rimpianti e rimorsi”.
Al termine della conferenza stampa, Pisacane si è fermato a fianco di Cesc Fabregas, tecnico del Como. I due hanno partecipato assieme al corso allenatori a Coverciano e sono molto amici.







