Il Como dilaga in casa del Torino. Vittoria per 5-1 dei biancoblù con reti di Addai (doppietta), Nico Paz, Ramon e Baturina. Lariani al sesto posto con 21 punti davanti alla Juve e alle spalle di Bologna e Inter.
Il Como ha sbancato lo stadio Grande Torino infliggendo una lezione di calcio alla squadra guidata da Marco Baroni. La formazione allenata da Cesc Fabregas è apparsa nettamente superiore agli avversari sul piano del gioco oltre che nelle qualità individuali. I lariani hanno preso subito possesso delle operazioni, mantenendo saldamente il controllo del gioco.
Un successo costruito nel secondo tempo anche se il Como fin dall’inizio ha imposto il suo gioco. La costante superiorità dei lariani nel palleggio ha dato i suoi frutti con la rete del vantaggio del Como, segnata da Addai: 1-0 al 40′ del primo tempo, dopo aver raccolto un cross di Rodriguez che si era bevuto il granata Pedersen.
Al 47′ Il pari su rigore di Vlasic. L’arbitro ha assegnato il penalty ai granata con il conforto Var per un tocco con la mano di Rodriguez, che aveva lisciato il pallone prima di toccarlo con la mano.
Nella seconda parte lariani scatenati e implacabili. Al 52′ i biancoblù tornano in vantaggio sempre con Addai, che ha segnato con un rasoterra chirurgico dopo una bella azione di Rodriguez.
Al 74′ l’1-3: la realizzazione dello spagnolo Ramon su un bell’assist di Perrone. Due minuti dopo il gol di Nico Paz, convalidato dal Var dopo un controllo sulla posizione di partenza dell’argentino. All’86 la rete del definitivo 1-5: Un passaggio sciagurato di Njie ha spalancato il campo a Baturina, che si è involato a segnare il quinto gol.
In classifica lariani a quota 21 punti al sesto posto, a +1 dalla Juventus e a -3 dalla coppia composta da Inter e Juventus.
La squadra di mister Cesc Fabregas torna in campo venerdì sera alle 20.45 allo stadio SInigaglia contro il Sassuolo.







