Pallacanestro, Piero Bucchi lascia la panchina di Cantù

Piero Bucchi allenatore Pallacanestro Cantù

A soli quattro mesi dal suo esordio sulla panchina dell’Acqua S.Bernardo, si separano le strade della Pallacanestro Cantù e di coach Piero Bucchi. La squadra brianzola ha chiuso all’ultimo posto il campionato, con la retrocessione in serie A2.
“Pallacanestro Cantù e Piero Bucchi – si legge in una nota del club – hanno deciso consensualmente di non proseguire il rapporto di collaborazione. L’incertezza dello scenario attuale presenta per entrambi prospettive difficili da prevedere. Pertanto, di comune accordo e con profonda stima reciproca, il club e il coach bolognese hanno scelto di dividere le loro strade”

Piero Bucchi, classe 1958, bolognese, è stato nominato allenatore di Cantù il 26 gennaio scorso, dopo l’esonero di Cesare Pancotto. Bucchi ha esordito sulla panchina brianzola nella gara contro Varese. Nel palmares del tecnico due Coppa Italia, una Supercoppa, quattro promozioni dalla A2 alla A1 e il premio come migliore allenatore italiano nel 2000.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.