Conto alla rovescia per la nuova stagione del Como. In queste ore sono in corso le visite mediche; domani il primo allenamento (a porte chiuse) agli ordini di mister Cesc Fabregas a Mozzate. Con il tecnico ci saranno 28 giocatori, in attesa di news dal mercato con eventuali nuovi innesti e partenze da definire.
Il primo impegno amichevole dei biancoblù è fissato per venerdì 18 luglio allo stadio Sinigaglia contro i francesi del Lille. Fischio d’inizio alle 19.30.
A livello di sfide ufficiali, la stagione 2025-2026 della squadra lariana scatterà con la partita Como-Südtirol, valida per i 32esimi di Coppa Italia. La gara è stata programmata sabato 16 agosto alle 18.30 allo stadio Sinigaglia.
In campionato il Como esordirà domenica 24 agosto alle 18.30 allo stadio Sinigaglia contro la Lazio. La settimana dopo lariani in trasferta a Bologna, esattamente sabato 30 agosto, sempre alle 18.30.
Dopo una settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali, il Como torna in campo in chiusura del terzo turno. Lunedì 15 settembre alle 20.45 i biancoblù attendono sul Lario il Genoa.