Cantù sfida i campioni d’Italia. Nella nona giornata del campionato di serie A, i brianzoli ospitano a Desio la Virtus Bologna, in vetta alla classifica insieme a Brescia. La partita è in programma domani alle 19.
“Giochiamo contro una delle eccellenze del nostro campionato e sappiamo quindi delle difficoltà che ci porta una partita di questo tipo – ha detto alla vigilia coach Nicola Brienza – Confrontarsi contro i campioni uscenti è però un grande stimolo”.
“Dobbiamo vivere questa sfida come un’opportunità – ha aggiunto l’allenatore di Cantù – perché sulla carta il risultato può essere magari già scritto, ma il campo può sempre regalare sorprese. Siamo consapevoli che per il nostro campionato ogni partita e ogni vittoria sono fondamentali, domenica dovremo provare a sfruttare il fatto di avere un po’ meno pressione del solito e starà a noi cercare di creare le giuste condizioni, insieme al nostro pubblico, per provare a fare uno sgambetto alla Virtus. Da parte nostra c’è grande voglia di provarci”.






