domenica, 9 Novembre, 2025
EspansioneTv
No Result
View All Result
No Result
View All Result
EspansioneTv
No Result
View All Result
Home Notizie locali Cronaca

Ricercato per droga, in carcere canturino che era stato trovato con 100 chili di hashish

Anna Campaniello Di Anna Campaniello
23/08/2018
in Cronaca
carabinieri Cantù

Arrestato otto anni fa perché trovato in possesso di cento chili di hashish e uno di cocaina e poi scarcerato, un canturino di 54 anni è stato fermato ieri mattina dai carabinieri della compagnia di Cantù, che hanno poi trasferito l’uomo nel carcere del Bassone.
I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Trento lo scorso 12 febbraio nei confronti del canturino, che deve scontare una condanna definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti e dovrà espiare la pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione.
Il blitz è avvenuto nell’abitazione dell’uomo, dove i militari lo hanno rintracciato. I fatti contestati al 54enne risalgono agli anni 2009 e 2010, quando l’uomo è stato scoperto con un quintale di hashish ed è stato arrestato dai carabinieri di Trento.
Nel 2016, il canturino ha ottenuto la sospensione della pena fino a quando, lo scorso 12 febbraio, il Tribunale di Trento ha giudicato inammissibile il ricorso dell’uomo e ha ordinato la nuova misura restrittiva. L’uomo risultava però irreperibile, finché non è stato individuato e fermato dai carabinieri di Cantù.

Tags: bassonecantùcarabinieridroga
ShareTweetSend
Articolo precedente

Estate senza lido, Fulvio Anzaldo attacca l’amministrazione comunale

Prossimo articolo

L’appello dell’Associazione Per Como Pulita: “Una telecamera nel sottopasso di Porta Torre”

Potrebbe interessarti anche:

Cronaca

Scuole di Como tra chiusure e riqualificazioni. Stanziati 2 milioni per l’ampliamento della “Foscolo” di via Borgovico

08/11/2025
strisce blu
Cronaca

Como, nuove regole per i posti auto residenti, Rapinese: “Gli abbonati spenderanno meno”

08/11/2025
stop violenza donne
Cronaca

Uomini violenti, sei ammonimenti del questore di Como in pochi giorni

08/11/2025
Carica altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

banner canale whatsaap
Libro storie e misteri del Lago di Como
No Result
View All Result

Commenti recenti

  • Karmen’Ankor su Como, la raccolta differenziata attiva 24 ore su 24. In città 8 nuove ecoisole informatizzate
  • Fabiano Savini su Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione
  • dario gangitano su Cimitero Monumentale di Como, degrado nei bagni pubblici: “Sporcizia, odori nauseabondi e condizioni igieniche inaccettabili”
  • Tradigo Lorenzo su Como: sosta per i residenti, addio alle strisce gialle  
  • massimo su Chiusura delle scuole di Como. Fermi: “Razionalizzazione necessaria, ma il sindaco sbaglia il metodo”

Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como

Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85

Ricerca per categoria

  • Angoli
  • Animali
  • Chiesa e religione
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacoli
  • Curiosità
  • Ecologia e ambiente
  • Economia
  • Elezioni comunali
  • In evidenza
  • INC
  • Informazioni utili
  • INT
  • Italia
  • L'Opinione
  • Libri
  • Mondo
  • Notiziari
  • Notizie locali
  • Politica
  • Programmi
  • Rally Aci Como Etv
  • Redazionali
  • Sanità
  • Scienza
  • Scuola – Istruzione
  • scuola università istruzione
  • Senza categoria
  • Solidarietà
  • Speciali
  • Spettacoli
  • Sport
  • Strage di Erba
  • Svizzera e confine
  • Televisione
  • Tempo libero
  • Territorio
  • Trasmissioni
  • Varie
  • Viabilità e trasporti
  • Video News
  • Vip

PIU’ RICERCATE

Angoli Animali Ansa Chiesa e religione Cronaca Cultura e Spettacoli Curiosità Ecologia e ambiente Economia Elezioni comunali INC In evidenza Informazioni utili INT Italia L'Opinione Libri Mondo Notiziari Notizie locali Politica Programmi Rally Aci Como Etv Redazionali Sanità Scienza Scuola - Istruzione scuola università istruzione Senza categoria Solidarietà Speciali Spettacoli Sport Strage di Erba Svizzera e confine Televisione Tempo libero Territorio Trasmissioni Varie Viabilità e trasporti Video News Vip

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.

No Result
View All Result

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.