Tennis, Australian Open 2021: il maestro comasco Piatti e Jannik Sinner arrivati ad Adelaide

sinner-riccardo piatti como rid

Una conferma che arriva dallo stesso allenatore comasco, Riccardo Piatti. In questi giorni è iniziato il lungo tragitto dei tennisti verso l’Australia, in anticipo per rispettare il periodo di quarantena richiesto dalle autorità sanitarie. Gli Austrialian Open prenderanno il via il prossimo 8 febbraio sotto le rigide regole anti-Covid. 

In questo contesto ci sarà anche il giovane emergente Jannik Sinner, accompagnato dal suo fedele maestro lariano. Lo stesso Piatti ha pubblicato un tweet in cui annunciava di essere sbarcato con il suo pupillo ad Adelaide, ringraziando l’organizzazione per il supporto ricevuto. Non solo, il tecnico ha confermato che il giovane tennista altoatesino si allenerà con il campione spagnolo numero due al mondo Rafael Nadal, come già annunciato da tempo. 

“Adelaide, un arrivo in totale sicurezza – scrive Riccardo Piatti sul suo profilo Twitter – Grazie a Craig Tiley, all’Amministratore delegato di Tennis e all’organizzazione degli Australian Open per aver fatto il possibile e per l’incredibile sistema che hanno messo velocemente in campo. Uno speciale ringraziamento anche a Rafael Nadal e al suo team per la preziosa opportunità che sta dando a Jannik Sinner e a tutti noi”. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.