Lo stadio Sinigaglia di Como ospiterà sabato 17 maggio alle 18 la finale della Coppa Italia femminile. Sul campo si affronteranno Juventus e Roma. Le bianconere hanno appena vinto lo scudetto, le giallorosse sono detentrici del titolo, vinto lo scorso anno battendo la Fiorentina. Arbitro della finale sarà il comasco Andrea Colombo.
Il programma
L’evento è stato presentato oggi in Comune a Como dal sindaco, Alessandro Rapinese, dalla presidente della divisione serie A femminile Federica Cappelletti, dal dirigente di Trenitalia Giovanni Braghieri e dal direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi.
Prima della sfida sul campo, l’artista Valeria Altobelli intonerà l’inno d’Italia. Nell’intervallo, si esibiranno le cantanti Vale LP E Lil Jolie. La finale sarà un importante evento sportivo ma sarà anche una festa per la città. La sfida, come è stato evidenziato durante la presentazione, “chiude una stagione di crescita e successi per il calcio femminile italiano”.
I biglietti
I biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia femminile sono in vendita nelle agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it. Il costo del biglietto intero nel settore distinti è di 7 euro, mentre i biglietti di ridotti al costo di 1 euro sono riservati alle ragazze e ai ragazzi fino ai 20 anni, agli over 65, agli abbonati del Como 1907 per la stagione 2024-25 e agli studenti universitari.