La Messa in diretta su Etv, domani alle 10 dal Santuario di Sant’Anna

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva domani, domenica 26 luglio, per la messa in diretta su Etv. La celebrazione eucaristica, in occasione della ricorrenza di Sant’Anna, sarà trasmessa alle ore 10 dal Santuario dedicato alla Santa, a Caslino al Piano, riferimento della comunità pastorale Santa Maria Madre di Dio di Cadorago, Bulgorello e Caslino. La liturgia sarà presieduta da monsignor Angelo Riva, direttore dell’Ufficio diocesano delle comunicazioni sociali.

«Permane, in Italia, lo stato di emergenza, – ricordano dalla Diocesi – quindi, per le persone al di sopra dei 70 anni, per chi è cagionevole di salute o per chi è in contatto con soggetti fragili, è possibile vivere la Santa Messa, assolvendo il precetto domenicale, partecipando attraverso i mezzi di comunicazione. Grazie alla preziosa collaborazione con la tv è possibile raggiungere moltissime persone. È una grande assemblea condivisa».
Ad agosto le celebrazioni eucaristiche in diretta saranno sospese per poi riprendere con la festività di Sant’Abbondio e proseguire nei mesi di settembre e ottobre.


Domani dunque sarà possibile seguire la Santa Messa alle ore 10 su Espansione tv, sul sito e sui canali social dell’emittente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.