Travolto e ucciso da un’auto ad Alzate, la vittima è un pensionato di 75 anni del paese

Travolto mentre attraversava la strada ieri sera ad Alzate Brianza, è morto poco dopo l’incidente un uomo di 75 anni residente nella zona. Rapidi ma purtroppo vani i soccorsi, chiamati subito dopo lo schianto. La dinamica del tragico incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Cantù.
Erano circa le 20 di ieri sera quando il pensionato, Eraldo Galetti, ha attraversato l’ex statale Briantea, all’altezza della via IV Novembre. In quel momento, sulla Como-Bergamo stava arrivando una Fiat Punto condotta da un 28enne. La vettura, per cause ancora in fase di ricostruzione, ha investito in pieno il pedone. Un impatto violento, nel quale il 75enne ha riportato ferite e traumi gravissimi. Otto shock ma illeso il giovane alla guida.

Subito sono stati chiamati i soccorsi. Ad Alzate sono intervenute l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa di Montorfano. Purtroppo, le condizioni del 75enne sono apparse disperate e l’uomo è morto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Cordoglio ad Alzate per la morte di Eraldo Galetti, ex imprenditore in pensione. La procura ha aperto un fascicolo sull’incidente e si attendono ora gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica del tragico schianto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.