Via Giussani, aggredisce il direttore del supermercato e i clienti, arrestato 37enne tedesco

Polizia Como.

Aggredisce il direttore del supermercato e alcuni clienti, lancia un telefono e infine prende a calci i poliziotti intervenuti per fermarlo. Un 37enne tedesco, senza fissa dimora, è stato arrestato nel pomeriggio di sabato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo avrebbe dato in escandescenze alla Coop di via Giussani.

Avrebbe aggredito il direttore, che ha chiamato il numero unico di emergenza 112 per chiedere aiuto. Si sarebbe poi scagliato contro alcuni clienti, lanciando l’iPhone di uno di questi e spaccandolo. Portato in questura, avrebbe preso di mira anche gli agenti, impedendo loro di identificarlo.

Processato con rito direttissimo, ha chiesto i termini a difesa ed è stato rimesso in libertà in attesa della prossima udienza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.