Autostrada A9, una nuova settimana di chiusure notturne

autostrada a9

Nuova settimana di chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Per consentire lavori di pavimentazione, a partire da domani sera alle 21 fino alle 5 del mattino di martedì, saranno chiusi lo svincolo di Ponte Chiasso, in entrata verso Lainate, e la bretella commerciale di Chiasso, in uscita per chi proviene da Lainate.

Per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, sempre dalle 21 di domani alle 5 di martedì, sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata e in uscita.

Dalle 21 di mercoledì 18 alle 5 di giovedì 19 giugno, sarà chiuso invece lo svincolo di Saronno, in entrata e in uscita. 

Per consentire attività di ispezione e manutenzione del viadotto “Bellinzona”, dalle 22 di martedì 17 alle 5 di mercoledì 18 giugno, sarà chiuso il tratto Lago di Como-Como Centro, verso Lainate. Nella notte successiva, con gli stessi orari, saranno chiusi il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero, e il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. In considerazione di queste chiusure, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso. 

La società Autostrade precisa che, per chi proviene dalla Tangenziale di Como, sarà regolarmente transitabile il ramo di allacciamento sulla A9. 

Infine, dalle 22 di giovedì alle 5 di venerdì 20 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Chiasso e Lainate. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.