26enne marocchino irregolare sul territorio aveva con sé merce rubata: l’uomo, fermato dalla polizia di Stato di Como in viale Innocenzo, è stato denunciato. Gli agenti, impegnati in operazioni di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto. È successo ieri intorno alle 16.
Como, denunciato marrocchino irregolare sul territorio
La polizia ha notato sporgere dal borsello del 26enne delle scatole di profumi, ma di fronte alle richieste di chiarimento degli agenti, per dimostrare l’acquisto dei prodotti, l’uomo non ha risposto. Il 26enne marocchino, quindi, è stato portato in questura per l’identificazione e ulteriori accertamenti.

In seguito alla perquisizione, nel borsello dell’uomo sono stati ritrovati tre profumi di marca e un boxer. Sotto ai suoi, inoltre, il 26enne nascondeva un altro paio di pantaloni. Era già noto alle forze dell’ordine per furto aggravato e aveva ricevuto un ordine del questore di Como, Marco Calì, a lasciare il territorio nazionale.
Il 26enne, irregolare e senza documenti, è stato quindi denunciato nuovamente per furto aggravato e per la violazione all’ordine di lasciare l’Italia. Al 26enne, inoltre, è stato notificato un ulteriore ordine di espulsione con l’obbligo di lasciare il territorio entro sette giorni.