Un uomo di 28 anni è stato arrestato dalla Polizia di Como per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale oltre a vilipendio e danneggiamento.
Nell’area di servizio in via Asiago a Como, il ragazzo egiziano aveva iniziato a scagliare le sedie contro le persone e gli addetti alla pompa di benzina che hanno poi cercato di fermarlo. A quel punto il ragazzo li avrebbe accusati di razzismo. All’arrivo degli agenti inizialmente aveva tenuto un atteggiamento tranquillo ma poi avrebbe iniziato a inveire nuovamente e a minacciare anche le forze dell’ordine che hanno dovuto utilizzare lo spray anti aggressione al peperoncino per contenere la sua ira.
Anche all’interno dell’auto degli agenti, che lo stavano portando in questura, ha avuto nuovamente comportamenti violenti prendendo a calci e a testate le portiere della volante. A quel punto gli agenti lo hanno accompagnato all’Ospedale Sant’Anna, mentre un’altra pattuglia, tornata in via Asiago, ha proceduto con il controllo della sua macchina all’interno della quale è stata rinvenuta della cannabis.
L’aggressore aveva già dei precedenti per estorsione e resistenza e questa mattina è stato processato per direttissima.