E’ morto a 60 anni Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7 dal 2013. La notizia è stata comunicata dall’azienda. “Da tempo lottava contro una grave malattia, eppure ha lavorato fino all’ultimo giorno con l’impegno e la passione che lo hanno contraddistinto in questi ultimi vent’anni”, si legge in un comunicato.
Ghigliani rivestiva anche la carica di vicepresidente di Confindustria Radio Televisioni. “Con profondo dolore e immensa tristezza, abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa – sottolinea l’organizzazione – Ghigliani lascia un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco”. “È stato uno dei fondatori di Confindustria Radio Televisioni ma soprattutto una persona gentile, educata e un grande professionista, la cui competenza e dedizione hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per la nostra associazione – prosegue la nota – Il presidente Antonio Marano, i consiglieri, il direttore generale. Rosario Alfredo Donato e tutta la struttura si stringono con affetto attorno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene e lo hanno stimato. Marco, il tuo esempio di vita e professionalità sarà per noi un’eredità preziosa. Grazie per tutto ciò che ci hai dato”.
“Ciao Marco – è il messaggio del vicepresidente di Confindustria Radio Televisioni Maurizio Giunco – lasci un vuoto incolmabile nel mondo televisivo. Non dimenticherò mai la tua grande competenza unita a una rara signorilità e disponibilità. Ci ha lasciato un vero gentiluomo”.






