Prince è ritornato a casa, a Bulgorello di Cadorago. Il cane di razza Boxer, che era stato rubato dalla sua abitazione, ieri sera è stato ritrovato a Como, in viale Innocenzo. Dopo una segnalazione sulla App YouPol è intervenuta anche la polizia, che già aveva denunciato uno dei presunti ladri dell’animale.
“Io e mio padre abbiamo ritrovato Prince grazie alla collaborazione di amici – ha scritto in un messaggio sui social la proprietaria, Anita – La polizia è intervenuta immediatamente, riuscendo a riprendere il primo colpevole, precedentemente denunciato per furto in concorso. Grazie a tutti per la collaborazione e le segnalazioni fondamentali che avete fatto, ma soprattutto per la condivisione. Prince fortunatamente sta bene, è solo molto stanco”.
Anita, 20enne proprietaria dell’animale, aveva denunciato che due persone erano entrate nella sua abitazione e avevano rubato il cane. La polizia di Stato ha subito avviato le indagini e aveva denunciato un 22enne egiziano per furto in concorso. Il giovane, nei giorni precedenti al furto, aveva svolto alcuni lavori nell’abitazione di Bulgorello assieme a un coetaneo di origine marocchina. Sentito dai poliziotti, aveva ammesso di aver architettato assieme all’amico il furto del cane, specificando però di non sapere dove fosse Prince.
Ieri sera invece, secondo quanto ricostruito dalla polizia proprio il 22enne avrebbe organizzato un incontro con i proprietari per restituire il cane. Gli agenti della polizia di Stato hanno raggiunto viale Innocenzo, dove hanno individuato Prince, la 20enne e il padre e l’egiziano denunciato per il furto. Dopo la restituzione del Boxer, i poliziotti hanno comunque controllati i presenti e hanno segnalato il 22enne perché trovato in possesso di 10 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata. Proseguono le indagini della polizia per identificare anche eventuali altre persone coinvolte nel furto.






E vissero tutti felici e contenti!!! Ma veramente questa storia merita l’attenzione mostrata? Boh