ComoNExT, a Lomazzo al via i lavori del terzo lotto. Con l’ampliamento oltre 40 nuovi spazi per aziende e start up

Comonext Lomazzo

Da 18mila a 21mila metri quadrati, oltre 40 nuovi spazi tra uffici e aree comuni.
Sono partiti oggi i lavori per la costruzione del terzo lotto di ComoNext di Lomazzo, il cantiere dovrebbe concludersi tra meno di un anno. L’ampliamento consentirà di ospitare aziende e start up nell’edificio Nord parallelo alla ferrovia Milano Cadorna – Como Lago. Attualmente all’interno dell’Innovation Hub le imprese sono 112 per un totale di 600 persone impiegate.

“Inizia una nuova era per ComoNExT” – ha spiegato Enrico Lironi, Presidente di ComoNExT. “L’ampliamento ci consentirà di rispondere alla crescente domanda di spazi e di servizi che ci arriva dalle aziende interne ma anche dalle tante realtà del territorio per le quali ComoNExT sta diventando un polo attrattivo”.

“Questo ampliamento ci consentirà di portare a regime più velocemente l’implementazione della NExT Innovation® – ha aggiunto il direttore generale, Stefano Soliano – potendo attirare al parco ulteriori competenze, imprese e professionalità”.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.