Movida e flussi turistici, riunione in Prefettura: per ora nessuna misura restrittiva

alzate brianza

La gestione degli spazi aperti e affollati e la necessità di limitare i comportamenti rischiosi per il contagio sono stati oggetti di una riunione, stamattina, in Prefettura a Como.
Alla riunione, convocata dal prefetto Ignazio Coccia, hanno partecipato questore e i comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il presidente della Provincia e i sindaci dei più grandi comuni del territorio.
“Le autorità presenti – si legge nella nota – hanno convenuto sulla necessità di proseguire scrupolosamente nell’adozione di comportamenti appropriati e responsabili, in relazione sia all’imminente stagione estiva sia al graduale ritorno all’ordinario svolgimento delle attività sociali e commerciali”.
Si è ovviamente parlato anche di movida in città e flussi turistici sul lago: “per ora – conclude la nota – si è stabilito di procedere al monitoraggio della situazione, in vista della successiva definizione di condivise linee d’azione cui conformare l’impegno delle Forze di Polizia”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.