Il dono dell’associazione Caos: cento visiere per gli operatori sanitari di ATS Insubria

associazione caos

Un dono per combattere uniti l’emergenza sanitaria all’insegna della solidarietà e della collaborazione. Sono state consegnate oggi, dall’associazione CAOS, Centro Ascolto Operate al Seno onlus, 100 visiere destinate agli operatori sanitari di ATS Insubria. Si tratta di dispositivi di protezione, in dotazione ai medici delle USCA e al personale che svolge l’attività di testing.

Il Direttore Generale di ATS Insubria, il dott. Lucas Maria Gutierrez, ha voluto formulare i più sentiti ringraziamenti alla presidente dell’associazione CAOS, Adele Patrini, in particolare con il progetto “Accoglienza allo screening mammografico”, che vede il terzo settore al fianco di ATS Insubria e di ASST Sette Laghi nell’attività di diagnosi precoce al seno.

“L’impegno dell’associazione CAOS e del mondo del volontariato – ha commentato il dott. Gutierrez – è particolarmente prezioso e costituisce un buon esempio di sinergia per favorire il sistema di assistenza e vicinanza ai soggetti più fragili. I miei ringraziamenti ai tanti volontari che si sono messi a disposizione, anche il sabato e la domenica, per l’accoglienza delle donne che si sottopongono a screening mammografico”.

Nell’immagine, da sinistra a destra, Adele Patrini presidente associazione CAOS, Renata Maggiolini vice presidente associazione Andos Varese, Ester Poncato Direttore Dipartimento PIPPS ATS Insubria, Lucas Maria Gutierrez Direttore Generale ATS Insubria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.