Scoperto con oltre un etto di cocaina, arrestato a Olgiate 23enne marocchino

La zona boschiva del Parco Pineta, al confine tra le province di Como e Varese, resta sorvegliata speciale per le attività di spaccio di stupefacenti. Nelle scorse ore, i carabinieri di Olgiate Comasco hanno portato a termine una nuova operazione, con l’arresto di un 23enne marocchino accusato di spaccio. Sequestrato oltre un etto di cocaina.
I militari dell’Arma sono intervenuti dopo aver notato un’auto che si spostava con fare sospetto. A bordo c’erano tre persone, il conducente, italiano residente nella zona e due marocchini, tutte controllare dai carabinieri.
La pattuglia ha perquisito il veicolo e i tre occupanti. I militari dell’Arma hanno accertato che uno dei due marocchini, 23enne senza fissa dimora già segnalato nelle banche dati delle forze dell’ordine nascondeva 105 grammi di cocaina, probabilmente appena reperita nella zona boschiva del Parco Pineta per poi essere suddivisa in dosi e venduta.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane è stato arrestato e portato in carcere al Bassone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.