Lora, imbrattati i manifesti della Lega. Noseda: “Indignati, abbiamo denunciato”

Manifesti Lega imbrattati

Manifesti strappati e scritte minacciose. La segreteria cittadina della Lega di Como denuncia atti vandalici a Lora. Qui erano stati affissi i cartelloni del raduno di Pontida del prossimo 17 settembre.

“Esprimiamo sconcerto e indignazione”, dice il segretario cittadino Ivan Noseda. “Condanniamo senza riserve i gesti ignobili e abbiamo presentato formale denuncia alle autorità competenti”, aggiunge.

“La libertà di espressione è un valore fondamentale della democrazia che attraversa anche il dibattito politico e richiede rispetto reciproco”, aggiunge Noseda. “Non cediamo alle provocazioni di chi agisce nel buio dell’anonimato. Continueremo a promuovere le nostre idee e un confronto politico sano e rispettoso, lavorando per il bene della nostra comunità e condannando con forza questi atti vili e incresciosi”, conclude.