La curiosità è già grande per vedere all’opera il nuovo Como. L’entusiasmo per la scorsa stagione e una campagna acquisti imponente hanno sicuramente fatto alzare l’interesse su ogni fronte per la squadra allenata da Cesc Fabregas.
La squadra prosegue il lavoro di preparazione e Mozzate. Nel gruppo anche l’ultimo acquisto, il tedesco Nicolas Kuhn. Il sabato dei biancoblù al centro sportivo è stato all’insegna di un allenamento doppio.
La prossima settimana sono attesi i giocatori ai quali è stato concesso qualche giorno in più di riposo per aver sostenuto gli impegni con le rispettive nazionali. Sono il greco Douvikas, l’argentino Nico Paz, il croato Baturina e il kosovaro Vojvoda.
Per chi vorrà vedere all’opera la squadra l’appuntamento è fissato per venerdì prossimo allo stadio Sinigaglia alle 19.30 per la partita contro i francesi del Lille, con biglietti già in vendita sul sito del club lariano. C’è anche la curiosità di capire se il Como utilizzerà la maglia della nuova stagione: c’è grande attesa tra i tifosi per capire quella che sarà la grafica.
Poi spazio ad un importante evento, dal 23 al 27 luglio, la Como Cup con Ajax, Celtic e i campioni d’Asia dell’Al Ahli.