Non solo i lavori in via Cecilio prorogati fino alla fine di settembre rischiano di compromettere la viabilità comasca. Alcune temporanee modifiche alla viabilità sono attese anche tra via Cosenz e via Leoni e, da settembre, in via Conciliazione.
Como, senso unico alternato e divieto di sosta tra via Cosenz, via Leoni e via Conciliazione: ecco tutti i dettagli
Per interventi che includono l’utilizzo di un camion gru, dal 25 agosto al 30 settembre è prevista in via Cosenz – dalle 7.30 alle 18.30 – la chiusura della corsia di marcia all’altezza del civico 14 in direzione via Leoni, con l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.

In via Leoni, invece, previsto il restringimento di carreggiata, all’altezza del civico 21, con divieto di sosta e rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, comprese quelle a servizio dei disabili, dalle 7 alle 18.
Nuovi disagi alla viabilità attesi anche dall’8 al 24 settembre, quando per la posa e l’installazione di infrastrutture per telecomunicazione è previsto dalle 8.30 alle 16.30 è previsto un altro senso unico alternato regolato da movieri, questa volta in via Conciliazione nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pio XI e il civico 78. Sarà previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli a servizio dei disabili, nelle ore e nei giorni dei lavori indicati