Villa d’Este ha presentato il nuovo brand La Collezione e ha annunciato l’apertura nei prossimi mesi di due nuove realtà di prestigio: Palazzo Venezia a Como e Miralago Luxury Apartments a Cernobbio.
Palazzo Venezia, in Piazza Cavour a Como, aprirà il 6 dicembre dopo un completo rebranding e come primo hotel 5 stelle del circuito The Leading Hotels of the World nella città di Como.
Nel giugno 2026 seguirà l’apertura del Miralago Luxury Apartments a Cernobbio, progetto residenziale che nasce dalla trasformazione dello storico Hotel Miralago.
Tra i prossimi progetti, la completa ristrutturazione di Villa Belinzaghi e il restauro dello storico Hotel Regina Olga di Cernobbio.
“Villa d’Este da oltre 150 anni rappresenta l’eccellenza e l’arte dell’ospitalità e lavoriamo ogni giorno per valorizzare la destinazione a livello globale – commenta Giuseppe Fontana, presidente del consiglio di amministrazione di Villa d’Este – Oggi Villa d’Este La Collezione apre un nuovo capitolo e si inserisce in un progetto strutturato di crescita e sviluppo del nostro magnifico territorio, confermando il nostro impegno a elevare lo standard dell’ospitalità di lusso e a consolidare la nostra presenza come leader nel settore”.