Un uomo di 87 anni è morto in un tragico incidente d’auto nel pomeriggio di oggi a Cernobbio. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto. L’anziano era alla guida della sua auto e stava percorrendo via privata Vismara quando ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato nella strada sottostante.
L’uomo, Enrico Rigamonti, abitava a poca distanza dal punto in cui è avvenuto l’incidente. Stava tornando a casa, attorno alle 16.30 di oggi ed era in auto da solo quando si è verificato il tragico schianto. Ancora da chiarire la causa. L’87enne ha perso il controllo del mezzo, per un malore, una manovra errata o una distrazione. La macchina è uscita di strada ed è precipitata sulla strada sottostante, fortunatamente in un momento in cui non passavano mezzi né persone.
Bloccato nella macchina, l’87enne è morto praticamente sul colpo. Sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco ma per l’anziano non c’è stato purtroppo nulla da fare. Accertamenti della polizia locale di Cernobbio per chiarire la dinamica dell’incidente.

La vettura uscita di strada e precipitata ha danneggiato un palo della linea telefonica. I tecnici sono intervenuti per il ripristino.