Il ruolo delle persone in un ambiente di lavoro sempre più basato sulla tecnologia. Riflessioni al centro della seconda edizione di “People”, evento organizzato oggi a
Lariofiere da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio. Un convegno dedicato allo sviluppo delle relazioni interne alle organizzazioni contemporanee.
Approfonditi in particolare gli ambiti dell’Employer Branding e del benessere aziendale.
“In un contesto sempre più complesso e competitivo, nel quale la tecnologia accelera e rende più efficaci i processi, la vera differenza la fanno e la faranno sempre più le persone – ha spiegato Francesca Polti, Vicepresidente di Confindustria Como – valorizzare la cultura aziendale e i suoi valori e al contempo l’esperienza dei collaboratori, è la chiave per attrarre e trattenere i talenti necessari alla crescita e all’innovazione”.
I saluti del presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari, hanno aperto la prima parte del congresso, dedicata alla presentazione dei nuovi temi e alle testimonianze e riflessioni di responsabili delle risorse umane, imprenditori e leader aziendali. Ampia partecipazione anche dal pubblico, che ha potuto condividere esperienze e visioni sul futuro della gestione delle persone nelle imprese.






