La delicata sfida tra Juventus e Como affidata a Daniele Doveri

Como Juventus 1

Una gara molto delicata, dopo le polemiche che hanno fatto seguito a Juventus-Inter, con il club bianconero che ha vivamente protestato per l’arbitraggio a San Siro. Non è anche mancata una chiamata di John Elkann, presidente di Exor (la holding che controlla la Juventus), che ha telefonato al presidente della Figc Gabriele Gravina.

Per Juventus-Como (sabato ore 15, Allianz Stadium di Torino) è stato chiamato uno tra gli arbitri più esperti, Daniele Doveri di Roma. Doveri finora ha incrociato due volte il Como. Nella scorsa stagione ha diretto Venezia-Como, terminata 2-2, partita caratterizzata da un intenso maltempo – tra pioggia, freddo e vento – e da una praticabilità al limite. Nell’attuale stagione la designazione è giunta per Bologna-Como 1-0, gara giocata lo scorso 30 agosto, a inizio campionato.

Daniele Doveri a Torino sarà supportato dagli assistenti Giuseppe Perrotti e Christian Rossi. Quarto ufficiale sarà Ermanno Feliciani. A Lissone in sala Var ci saranno Aleandro di Paolo e Giacomo Camplone.

Il biancoblù Morata, ex di turno, nella partita d’andata al Sinigaglia (foto Roberto Colombo)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.