Sarpom, incidente in raffineria per dipendente società appaltatrice

"E' stato immediatamente soccorso dal team di emergenza interno"

(v. Investito da un mezzo pesante … delle 12,49 ) (ANSA) – TORINO, 24 GIU – "In merito all’incidente verificatosi questa mattina presso la raffineria, confermiamo che un dipendente di una società appaltatrice impegnata in attività di manutenzione programmata, è rimasto coinvolto". Così Sarpom in una nota, per l’incidente sul lavoro avvenuto in una raffineria a Trecate, nel Novarese. "Il lavoratore – viene spiegato – è stato immediatamente soccorso dal team di emergenza interno e successivamente affidato ai servizi di emergenza sanitaria, che lo hanno trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e cure. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e stiamo prestando la massima collaborazione alle autorità. Parallelamente, è stata avviata un’indagine interna". "La sicurezza delle persone – conclude la nota – rappresenta la nostra priorità assoluta. I nostri pensieri sono rivolti al lavoratore coinvolto e ai suoi familiari". (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.