Rovello Porro, droga fatta passare per cannabis light e 100mila euro in un bidone, arrestato 43enne

Azienda agricola

Droga fatta passare per cannabis light e 100mila euro in contanti, divisi in dieci mazzette, nascosti in un bidone di plastica nella sua azienda agricola di Rovello Porro. I carabinieri di Garbagnate hanno arrestato un uomo di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato eseguito dopo un controllo dei militari dell’Arma nell’azienda agricola. Il titolare ha dichiarato di aver appena interrotto una coltivazione di cannabis light legale poiché ormai divenuta poco redditizia.

I carabinieri però, insospettiti, hanno deciso di procedere con ulteriori verifiche. Durante il controllo hanno trovato buste e barattolini sigillati con l’etichetta e le garanzie tipiche della cannabis light. Quando i militari hanno annunciato che avrebbero analizzato le sostanze, il 43enne ha ammesso che si trattava di sostanza stupefacente vera e propria. Nell’azienda i carabinieri hanno poi scoperto la grossa somma di denaro nascosta, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.