Dopo anni di dibattiti, polemiche, contenziosi e immobilismo, finalmente l’area ex Trevitex di Camerlata prende vita: da oggi infatti sono aperti supermercato, piazza e ponte pedonale sopra via Badone, mentre venerdì verrà inaugurato anche il multisala Cinelandia. Ecco i dettagli:
Cinelandia – Venerdì in programma una “una grande festa aperta a tutti” con 9 film proiettati gratuitamente a partire dalle 17 ( 3 spettacoli ). Sarà possibile prenotare gratuitamente da domani 19 ottobre sul sito www.cinelandia.it gli spettacoli di venerdì 21 ottobre. “Un’ultima novità è arrivata – spiegano dall’azienda – per i più piccoli e sarà disponibile , come la playland , nell’atrio del cinema , a disposizione per i più piccini gratuitamente quando il cinema sarà aperto”. I film gratuiti di venerdì sono tutte prime visioni e come promesso, spazieranno dai film commerciali per famiglie (Pets, Cicogne in Missione, I babysitter ), a thriller ( Inferno, Jack Reacher ) ma soprattutto nell’area riservata art house con film di qualità. Questa settimana sarà il turno di Piuma , presentato all’ultimo festival di Venezia , per passare da American Pastoral e finire con una chicca: Lettere da Berlino.
Esselunga – 3.800 metri quadri di superficie di vendita, parcheggio interrato da oltre 1.000 posti. All’interno del nuovo negozio sono impegnati 139 addetti: l’apertura del supermercato, evidenziano dall’ufficio stampa, “ha prodotto un importante impatto occupazionale sul territorio, in quanto sono già entrate in azienda 74 nuove risorse della zona”.





Lascia un commento