Forte della vittoria contro Brescia, Cantù continua nella lotta per la salvezza sfidando domani alle 19.30 al PalaBancoDesio una rivale nella corsa per non retrocedere, la Unahotels Reggio Emilia.
Una gara cruciale per entrambe le squadre, con Cantù che deve assolutamente vincere per mantenere la scia degli avversari e per portarsi sul 2 a 0 negli scontri diretti. La Reggiana è reduce da un’importante vittoria interna contro Varese.
“Ci attende una partita ovviamente importante – ha commentato coach Piero Bucchi – non solo per l’attuale posizione di classifica delle due squadre, che ne comporta una evidente necessità di fare punti da parte sia di Cantù sia di Reggio; ma anche per l’importanza in sé dello scontro diretto. C’è, dunque, da aspettarsi un grande desiderio di vincere da ambedue le parti”.
“Occorrerà affrontare il match con una forte determinazione – ha aggiunto l’allenatore – In tal senso la vittoria sul campo di Brescia ci ha permesso di ritrovare nuovamente la giusta fiducia, conquistando i nostri primi due punti in trasferta del 2021”.