Lite nella notte in piazza Volta a Como e intervento della polizia, denunciato un 48enne tunisino irregolare in Italia. Gli agenti hanno intensificato i servizi di controllo nelle zone più frequentate della città, in particolare nella bella stagione. Alle 2 della notte scorsa, gli agenti hanno identificato il 48enne, irregolare, senza fissa dimora e già accusato di reati contro la persona. Il tunisino, poco prima aveva avuto una violenta lite con un connazionale, riportando lievi escoriazioni al viso. Il tunisino, in evidente stato di ubriachezza, ha avuto anche comportamenti molesti con altre persone ancora presenti, creando difficoltà anche al personale di un locale pubblico.
Portato in questura, è stato denunciato per aver fornito false generalità, per ubriachezza molesta e per aver violato le norme sull’immigrazione. Gli è stato notificato un ordine di allontanamento.
Un’ora dopo, nuovo intervento in via Milano. Gli agenti hanno intercettato un residente a Villa Guardia che aveva a suo carico un foglio di via da Como. Portato in questura, è stato denunciato per aver violato il provvedimento.