Como in campo sabato alle 15 a Parma con la squadra dell’ex Patrick Cutrone. Tutti disponibili nella formazione lariana, a parte lo squalificato Rodriguez e gli infortunati Dossena e Sergi Roberto. Addai verrà tenuto a riposo e tornerà mercoledì 29 al Sinigaglia contro il Verona. Confermata la presenza in gruppo di Diao, già in panchina con la Juventus.
Mister Cesc Fabregas ha presentato l’incontro dello stadio Tardini. “Il Parma è una squadra difficile da analizzare; noi siamo in un buon momento e dobbiamo continuare in questa dinamica, con le nostre caratteristiche con coraggio e personalità. Dobbiamo crederci sempre”.
Lo stesso Fabregas ha parlato della partita con il Milan che si dovrebbe teoricamente giocare in Australia. Il mister ha tenuto a sottolineare che il primo parere da tenere in considerazione dovrebbe essere quello dei sostenitori. “I tifosi sono quelli che pagano il biglietto, vanno a Napoli, Lecce, spendono lo stipendio per le trasferte, e il loro parere va ascoltato. Capisco la loro irritazione”