Un uomo di 35 anni caduto in acqua sul lungolago di Como, nella zona di Sant’Agostino, è stato salvato nella tarda mattinata di oggi. Le sue condizioni, nonostante il freddo e la temperatura bassa del Lago non sarebbero preoccupanti.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno, quando nella zona erano molte le persone presenti. Non è chiaro se il 35enne sia caduto o se si sia buttato in acqua, forse in un gesto disperato. Subito è stato dato l’allarme. Sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa con l’ambulanza acquatica e i vigili del fuoco.
Il 35enne è stato recuperato rapidamente e affidato alle cure del personale sanitario per essere poi portato in ospedale. Fortunatamente però le sue condizioni non sono apparse gravi grazie al tempestivo intervento dei soccorsi. Durante le cure sull’ambulanza però, all’improvviso l’uomo è fuggito, allontanandosi e dileguandosi rapidamente tra le tante persone presenti. Al momento non sarebbe stato ritrovato e la speranza è che sia in buone condizioni.






