Allenamento aperto ai tifosi sabato prossimo alle 11 allo stadio Sinigaglia. Lo aveva annunciato Cesc Fabregas in conferenza stampa e oggi è arrivata la conferma. I cancelli apriranno alle ore 10, la sessione prenderà il via un’ora dopo. Il settore Distinti sarà accessibile ai sostenitori biancoblù con ingresso gratuito fino al raggiungimento della capienza massima.
“La mattinata sarà anche un’occasione speciale per immergersi nell’atmosfera natalizia del Sinigaglia, che ospiterà iniziative dedicate alle famiglie e ai tifosi di tutte le età – spiega il comunicato del club – Un momento ideale per condividere lo spirito del Natale insieme alla grande famiglia Biancoblu. Non vediamo l’ora di accogliere i tifosi Lariani nella nostra casa per trascorrere insieme il weekend prima di Natale”.
Con il Milan impegnato in Supercoppa in Arabia Saudita è stata rinviata la gara del Como che doveva andare in scena nel prossimo fine settimana proprio al Sinigaglia. Lariani e rossoneri si affronteranno a metà gennaio. I biancoblù torneranno in campo il 27 dicembre a Lecce. Cinque partite del sedicesimo turno saranno comunque disputate regolarmente mentre sono state rinviate, oltre a Milan-Como, Napoli-Parma, Inter-Lecce e Verona-Bologna.








