Como-Milan, designato Guida. La sua “prima” al Sinigaglia fu decisamente sfortunata

Marco Guida di Pompei è l’arbitro designato per la sfida contro il Milan, in programma giovedì sera alle 20.45 allo stadio Sinigaglia. La gara è valida come recupero della 16esima giornata, sfida rinviata per l’impegno del Milan in Supercoppa in Arabia Saudita.

Guida è alla sua “prima” con il Como in serie A e con i lariani ha soltanto un precedente piuttosto sfortunato. Al rientro dopo un lungo infortunio Guida era stato mandato al Sinigaglia per la sfida di serie B tra biancoblù e Cittadella del 26 dicembre 2022. Un match tranquillo per ricominciare. Ma a metà del secondo tempo il fischietto campano fu costretto ad uscire dal campo per un problema muscolare e fu sostituito dal quarto ufficiale, Matteo Gheriglio. Per la cronaca la gara terminò 2-0 per il Como, con reti di Arrigoni e Mancuso.

Un arbitro internazionale che in questa stagione, tra l’altro, ha recentemente fischiato in Monaco-Tottenham e Arsenal-Bayern.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.