Nuova impresa del Como di Cesc Fabregas. La squadra biancoblù si è imposta per 3-1 nella gara di Firenze contro la Viola e ha conquistato i quarti di Coppa Italia. I lariani sono ora attesi dal Napoli il prossimo 10 febbraio.
Allo stadio Franchi un successo in rimonta per il Como con le reti di Sergi Roberto, Nico Paz e Alvaro Morata. Era stata infatti la Fiorentina ad andare in vantaggio all’8 con un gol di Roberto Piccoli che ha insaccato su cross di Fabbian. Il pari di Sergi Roberto al 21′, abile a mettere dentro dopo il palo colpito dal greco Anastasios Douvikas. Pochi minuti dopo l’infortunio all’attaccante, sostituito da Nico Paz. Ed è stato proprio Nico Paz a segnare il 2-1, nel secondo tempo, al 60′. Precisa conclusione al volo dell’argentino che ha sfruttato un errore del viola Fortini. Nel finale il ritorno in campo di Alvaro Morata, che ha realizzato il definitivo 3-1 il 91′ su un preciso assist di un Kuhn in grande forma. Lo spagnolo non trovava la rete da otto mesi.
Archiviata questa gara, il Como ora torna a concentrarsi sul campionato. Domenica allo stadio Sinigaglia i lariani attendono l’Atalanta. Fischio d’inizio alle 15 con trasferta vietata ai tifosi ospiti.






