Nuovo sito per Confcommercio Como, Monetti: “Per essere più vicini alle aziende”

confcommercio como

Nuovo sito per agevolare il lavoro degli associati in un periodo molto complesso.

“Abbiamo voluto realizzare un portale utile per essere ancor più vicini alle aziende – afferma il direttore di Confcommercio Como, Graziano Monetti – e soprattutto per dare la possibilità ai nostri Associati di accedere ai principali servizi di Confcommercio Como in autonomia e con pochi e semplici click”.

Graziano Monetti

Acquistare corsi di formazione, iscriversi a webinar, rinnovare la propria quota associativa, scaricare documenti personali caricati in un’area riservata, accedere a tutti i servizi digitali compilando semplici form, accedere ad una bacheca cerco/offro lavoro costantemente aggiornata sono solo alcune delle nuove funzionalità.

“Abbiamo voluto realizzare questo sito in un momento molto difficile per i nostri Associati – continua il direttore Graziano Monetti – gli uffici sono a disposizione delle imprese tutti i giorni e offrono una consulenza tempestiva e puntuale ma avere un portale aggiornato che ti offre mille opportunità e che puoi sfruttare comodamente da casa tua h24 è un grande vantaggio. Auspichiamo che i nostri Associati possano sfruttare a 360° queste nuove funzioni che ricordo essere tutte responsive anche su dispositivi mobile”.

Il nuovo sito www.confcommerciocomo.it ha un’apposita area dedicata anche a chi vuole associarsi.