Tavernola, investito da un ciclista, gravissimo pensionato di 84 anni

Investito da una bicicletta mentre attraversava la strada a Tavernola, in via Asiago, un pensionato di 84 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, al vaglio degli agenti della polizia locale di Como.
Dalle prime informazioni, attorno alle 9 di questa mattina, l’uomo stava camminando in via Asiago quando avrebbe deciso di attraversare, probabilmente senza accorgersi del ciclista, un uomo di 37 anni che stava arrivando proprio in quel momento. Il pensionato sarebbe stato investito dalla bici ed entrambi sono poi caduti a terra.

Il ciclista se l’è cavata con ferite e traumi lievi, mentre l’84enne, che probabilmente ha battuto la testa, è apparso subito in condizioni molto gravi. Per i soccorsi sono intervenute l’automedica del 118 e due ambulanze. Il pensionato è stato trasportato d’urgenza al Sant’Anna ed è ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata con un’emorragia cerebrale.

Gli agenti della polizia locale di Como, intervenuti per i rilievi stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.