Tecnici manutentori e carrozzieri, Asf autolinee assume nuovo personale

economia in ripresa

Possibilità di lavoro in Asf Autolinee. L’azienda del trasporto pubblico comasco cerca otto operatori tecnici: 4 tecnici manutentori e 4 carrozzieri, da inserire all’interno dell’area tecnica.
La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti un attestato triennale di istituto tecnico professionale (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente) e la patente B.

Saranno ritenuti titoli preferenziali il possesso delle patenti C/D/E e della Carta di Qualificazione del Conducente per trasporto persone, nonché attestati di frequenza relativi a corsi di formazione in ambito manutentivo e il possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo tecnico.

Le candidature vanno inviate entro il 7 febbraio 2021 tramite il seguente link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/manutentore-e-carrozziere-per-autobus/500276854. I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste.
Tutte le informazioni relative alla procedura saranno disponibili sul sito aziendale www.asfautolinee.it a partire dal giorno 11 gennaio 2021.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.