Santalucia (Anm), valuteremo lo sciopero sulla riforma

Riunita subito la Giunta esecutiva

(ANSA) – ROMA, 29 MAG – "Ogni iniziativa verrà valutata dagli organi collegiali". Così il presidente dell’Anm, il sindacato delle toghe, risponde all’ANSA in merito all’eventuale annuncio di sciopero da parte dell’Associazione nazionale Magistrati, che ha riunito urgentemente la Giunta esecutiva centrale oggi pomeriggio, con l’ordine del giorno sull’approvazione del Consiglio dei ministri del disegno di legge costituzionale in materia di ordinamento giurisdizionale e per l’istituzione della Corte disciplinare. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.